Lavorazioni

Le lavorazioni interne e i nostri macchinari ci permettono di essere i responsabili e i testimoni diretti di ogni variazione o finitura specifica, scegliere le soluzioni diverse e poterle creare in casa senza essere soggetti a produzioni esterne ci permettere di essere più competitivi, veloci e puntuali.

Pantografi a controllo numerico:

Pantografi a controllo numerico:

Lavorazioni semplici quali incisioni, tagli di sagome, ma anche lavorazioni più complesse quali bassorilievi o sculture vere e proprie su innumerevoli materiali

Scorniciatura

Scorniciatura

L’impiego di una scorniciatrice elettrica permette di formare con precisione svariati  tipi di sezioni.a tavola in legno viene scorniciata al fine di portare ognuno dei quattro lati del semilavorato ad  un’angolatura di 90° per consentirne poi la lavorabilità nelle altre macchine utensili per le successive lavorazioni.

Levigatrice a contatto

Levigatrice a contatto

Levigatura con carta vetrata dei manufatti in legno, generalmente pannelli in truciolare o MDF impiallacciati, prima delle operazioni di verniciatura.

Verniciatura per interni

Verniciatura per interni

Verniciatura ad acqua con variazioni cromie da mazzetta o personalizzate

Verniciatura per esterni

Verniciatura per esterni

Vernici con solventi per rendere resistenti i vostri infissi o prodotti per uso esterno. Possibilità di personalizzazione della cromia o della finitura